Modulo per la candidatura a Centro di riferimento della Rete regionale per le malattie rare, scaricabile in diversi formati:
Modulo per la candidatura a Struttura riabilitativa specialistica per le malattie rare, scaricabile in diversi formati:
A seguito della DGR XII/3620 del 16/12/2024, si è prevista l'identificazione di strutture riabilitative specialistiche con particolari requisiti che, per comprovata esperienza e per i servizi offerti, rappresentano un supporto per i Centri di riferimento delle malattie rare e i pazienti, al fine di realizzare un esauriente e completo approccio multidisciplinare.
Tali Strutture devono essere collegate ai Centri di riferimento della Rete malattie rare per la presa in carico specifica del paziente.
Se la Struttura è già Centro di riferimento per la specifica Malattia Rara/Gruppo NON deve presentare la candidatura a Struttura riabilitativa, potendone già svolgere le relative funzioni.
Nota: Il modello parte A deve essere compilato una sola volta nel caso in cui la Struttura si candidi per più Malattie Rare/Gruppi
Per eventuali informazioni o ulteriori chiarimenti, contattare il Centro di Coordinamento della Rete regionale per le malattie rare: tel. 035/4535304 (Lun./Ven. ore 9-13/14-17)